Castillejo Sampdoria: «Problemi di ingaggio e modalità di trasferimento»
Connettiti con noi

Calciomercato

Castillejo Sampdoria: «Problemi di ingaggio e modalità di trasferimento»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: non è semplice la strada per portare a Genova Samu Castillejo. Ecco le richieste di Milan e giocatore

È tutto fuorché semplice la strada che potrebbe portare a Genova Samu Castillejo. Sampdoria, Milan e agenti del giocatore sono al lavoro per provare a raggiungere un accordo. L’aggiornamento di Gianluca Di Marzio.

«Contatti Massara-Faggiano per Castillejo, il problema è l’ingaggio molto alto e la richiesta del Milan di un prestito oneroso. Domani la situazione potrebbe sbloccarsi in un senso nell’altro. Attenzione alla Real Sociedad, che può soddisfare sia richieste del club rossonero che quelle dello stesso giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.