La Samp incontra Di Francesco. E Pioli ha già detto sì - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Samp incontra Di Francesco. E Pioli ha già detto sì

Pubblicato

su

Fissato incontro con Di Francesco, ma Pioli ha già detto di sì: le ultime sul casting per la panchina della Sampdoria

Partito oggi con il suo catamarano alla volta delle coste croate, Marco Giampaolo è sempre più lontano dal proseguire la sua avventura sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico, obiettivo numero uno del Milan per sostituire Rino Gattuso, non ha ricevuto le garanzie necessarie per continuare a Genova il percorso di crescita iniziato tre anni fa e avrebbe già comunicato la propria intenzione di chiudere – in tutta serenità – il rapporto con la Samp: per questo motivo, la dirigenza doriana è alla ricerca di un sostituto all’altezza e, secondo Sportitalia, avrebbe trovato in Eusebio Di Francesco il profilo più adatto alle proprie esigenze.

Per questo motivo è stato fissato un incontro nei prossimi giorni – probabilmente a Milano – con il tecnico ex Roma. Anche se legato ancora da un anno di contratto ai giallorossi, con un ingaggio di 3 milioni di euro, l’allenatore abruzzese ha accettato di rispondere alla chiamata della Samp e di sedersi attorno a un tavolo per parlare di un possibile futuro insieme. Un segnale positivo, ma Massimo Ferrero vuole comunque tutelarsi e tiene in caldo il nome di Stefano Pioli, che ha già dato la propria disponibilità per essere l’allenatore dei blucerchiati durante la prossima stagione. La prossima settimana sarà decisiva per conoscere chi raccoglierà l’eredità di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.