Castori: «Dobbiamo dare corpo alle speranze con le vittorie» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castori: «Dobbiamo dare corpo alle speranze con le vittorie»

Pubblicato

su

Mister Castori è molto pragmatico e soddisfatto della partita giocata contro la Sampdoria. Una squadra in crescita, che cerca la continuità per riuscire a racimolare i punti che servono alla salvezza. Oggi il vantaggio di Lollo e poi il rigore calciato da Mbakogu hanno definito la vittoria per i padroni di casa.

Intervistato ai microfoni di SkySport, Mister Castori commenta il match: «È la continuità la cosa fondamentale, vincere oggi era importante. Abbiamo accorciato in classifica e per dare corpo alle speranze dovevamo vincere e ci siamo riusciti, con una partita di carattere, di squadra. Siamo in un momento delicato e siamo riusciti a mantenere il vantaggio che era una cosa fondamentale. Con il ritorno al modo di giocare dell’anno scorso, abbiamo potuto dimostrare quello che sappiamo fare e spero veramente che i risultati ci diano ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.