Castori snobba la Sampdoria: «Il Parma è la più forte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castori snobba la Sampdoria: «Il Parma è la più forte. Mi piace molto la Reggiana»

Pubblicato

su

L’allenatore Fabrizio Castori ha espresso un parere sulle squadre migliori della Serie B, snobbando la Sampdoria: le parole

L’allenatore Fabrizio Castori ha espresso un parere sulle squadre migliori della Serie B, snobbando la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TMW.

DICHIARAZIONI – «Parma è la squadra più forte. Lo vedo molto bene. Anche il Venezia può fare tanto, si è rinforzato e ha preso giocatori validi. Vedo il Parma su tutti, poi Palermo, Venezia e attenzione al Como. Si sta confermando il Sudtirol, il Brescia è una squadra tosta. Mi piace molto la Reggiana. La B è un campionato difficile e livellato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.