Castro sull'interesse della Samp: «Ho letto sui giornali, vediamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Castro sull’interesse della Samp: «Ho letto sui giornali, vediamo»

Pubblicato

su

Partito Roberto Soriano in direzione Villarreal, la Sampdoria è alla ricerca di un sostituto dell’italo-tedesco per il centrocampo a tre di mister Giampaolo.

Negli scorsi giorni si è parlato con insistenza dell’interesse per Lucas Castro, centrocampista offensivo del ChievoVerona che ben conosce la Serie A, un fatto la cui importanza è stata più volte rimarcata dall’allenatore blucerchiato.

 

L’indagine esplorativa del Ds Osti non ha però avuto un esito felice: a fronte di un’offerta, quella blucerchiata, che si è attestata sui 4 milioni, la richiesta dei clivensi è stata di ben 8 milioni. Una cifra, quella richiesta dal club del presidente Campedelli, che equivale, o quasi, ad una dichiarazione di incedibilità del classe ’89. Lo stesso Castro, raggiunto dai microfoni de L’Arena, ha così commentato l’interesse della Sampdoria: «Vediamo cosa succede da qui alla fine del mercato. Io sono tranquillo, sto bene qui al Chievo. Mi va bene quello che capita. Se la società decide di vendermi, andrò. Se pensa invece di tenermi, sono felice di restare quiSe ho avuto notizie della trattativa? No, leggo i giornali, ma nulla di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.