Catanzaro, l'ex Banelli avverte la Sampdoria: «Questa squadra può vincere i play off»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Catanzaro, l’ex Banelli avverte la Sampdoria: «Questa squadra può vincere i play off»

Pubblicato

su

Adriano Banelli, ex giocatore del Catanzaro, ha elogiato i giallorossi, prossimi avversario della Sampdoria in campionato: le parole

Adriano Banelli, ex giocatore del Catanzaro, ha elogiato la formazione giallorossa, prossima avversario della Sampdoria in campionato. Ecco le sue parole riportate sulle pagine della Gazzetta del Sud.

DICHIARAZIONI – «Secondo me i playoff li può vincere, ha dimostrato di giocarsela con tutti, soprattutto con quelle al vertice.  Il gioco è il vero punto di forza, Vivarini ha dato organizzazione a una squadra che, con il possesso palla, mette in difficoltà chiunque. E comunque non scherzano neanche i giocatori: Iemmello è sempre un pericolo per gli avversari quando sta bene, il centrocampo è assortito e completo, la difesa per me era già buona prima che arrivasse la ciliegina Antonini, lo è adesso a maggior ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.