News
Catanzaro Sampdoria, si attende il debutto di Viti nel reparto arretrato! Ecco cosa filtra

Catanzaro Sampdoria, quest’oggi avremo modo di vedere l’esordio di Mattia Viti in difesa? Le ultime novità emerse
Questa sera, Catanzaro Sampdoria è una sfida da non perdere per i blucerchiati, che scenderanno in campo al Ceravolo alle ore 17:15 per il 21° turno di Serie B. Un appuntamento fondamentale per cercare di risollevare la stagione e mettere in tasca tre punti vitali.
Catanzaro Sampdoria: la possibile novità Mattia Viti in difesa
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, una delle principali novità in casa Sampdoria potrebbe riguardare la difesa. Il nuovo acquisto Mattia Viti sembra infatti pronto a debuttare dal primo minuto, al posto di Stipe Vulikic, con l’obiettivo di rafforzare il reparto arretrato. Viti si appresta a vivere la sua prima esperienza da titolare con la maglia blucerchiata.
Catanzaro Sampdoria: un’occasione per rilanciarsi
La Sampdoria ha bisogno di una reazione forte e l’ingresso di Viti al centro della difesa potrebbe rivelarsi una mossa strategica per dare maggiore solidità alla squadra. Il Catanzaro, che sta vivendo una stagione positiva, non sarà una passeggiata, ma i blucerchiati sono determinati a portare a casa i tre punti per continuare a lottare per la salvezza.
LEGGI ANCHE: Verso Catanzaro Sampdoria, è ballottaggio Ghidotti-Martinelli! Le ultime


