Catanzaro Sampdoria, divieto per i residenti in Liguria: il comunicato
Connettiti con noi

News

Catanzaro-Sampdoria, divieto per i residenti in Liguria: il comunicato

Pubblicato

su

Catanzaro-Sampdoria: sarà vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Liguria. Ecco il comunicato del club blucerchiato

Adesso è ufficiale. La vendita dei biglietti per il match in programma domani sera al Ceravolo tra Catanzaro e Sampdoria, sarà vietata ai residenti della Regione Liguria. Ecco il comunicato del club blucerchiato.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’U.C. Sampdoria comunica che, in data odierna, il Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) ha disposto le modalità di vendita dei biglietti per la gara Catanzaro-Sampdoria, valida quale 38.a giornata del campionato di Serie BKT 2023/24 e in programma domani, venerdì 10 maggio 2024, al “Caravolo” di Catanzaro (ore 20.30). La vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella regione Liguria. Ai soli residenti nella regione Calabria, e ai titolari di programma di fidelizzazione dell’U.S. Catanzaro sottoscritto prima del 5 maggio ovunque residenti, sarà consentito l’acquisto dei biglietti in tutti i settori dello stadio disponibili. Si ricorda, inoltre, che i titoli d’ingresso saranno incedibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.