Hanno Detto
Catanzaro-Sampdoria, Micheli sul match: «Missione compiuta, rimpianto per la penalizzazione»
Maurizio Michieli di Telenord ha scritto alcune righe sulla qualificazione della Sampdoria ai playoff e sulla vittoria sul Catanzaro
La Sampdoria ce l’ha fatta. Dopo tanti sacrifici e tanta sofferenza i blucerchiati sono riusciti ad aggiudicarsi la qualificazione alla fase playoff vincendo e convincendo sul terreno di gioco del Catanzaro.
I giallorossi sono stati la sorpresa della stagione e sono riusciti nella sorprendente impresa di accedere alla fase playoff nonostante provengano direttamente dalla Serie C. A parlare di questa partita e della prestazione maiuscola di Fabio Borini è stato anche Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, il quale ha affermato che:
«Missione compiuta, fatto il suo dovere, ma Catanzaro a piccolo trotto. Resta il rimpianto per i due punti di penalizzazione. Senza quel fardello la Sampdoria aveva la possibilità di avere una posizione più agevole. La Samp arriva preparata. Potrà giocarsela anche al Barbera. Giocare in casa avrebbe avuto un altro sapore. Bisogna andare fiduciosi a Palermo. Contento di Borini. È un ragazzo carismatico, attaccato al suo lavoro. Ero rimasto male per il suo infortunio. L’ho visto ripiegare in difesa, questo il Borini che conosciamo»