Catanzaro, Vivarini: «Lotta play off? Vogliamo chiudere in bellezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Catanzaro, Vivarini: «Lotta play off? Vogliamo chiudere in bellezza»

Pubblicato

su

Una delle ultime avversarie della Sampdoria in questo campionato sarà il Catanzaro di Vivarini che ha tutta l’intenzione di andare ai playoff

La Sampdoria sta cercando di aggrapparsi a due mani in questo finale di stagione alla tanto ambita zona playoff. I blucerchiati sono reduci da un annata caravaggesca in quanto si sono alternate luci ed ombre fino a quest’ultimo periodo dove la squadra di Pirlo sembra aver ritrovato la giusta condizione.

Ad avere ambizioni simili è il Catanzaro di Vivarini che sta disputando una stagione eccellente in quanto condivide il 5° posto con il Palermo a 49 punti. Ben nove in più rispetto ai liguri.

In vista della sfida contro il Parma, infatti il tecnico dei calabresi è intervenuto a TvPlay per parlare del finale del campionato di Serie BKT più avvincente degli ultimi anni in quanto ancora non vi è nulla di certo e rimane tutto estremamente apertissimo. Ecco cosa ha detto:

«A inizio stagione avevamo tanti punti interrogativi visto che ci siamo presentati con tanti esordienti e con un progetto tecnico particolare da adattare a un campionato diverso come la B. Noi volevamo mantenere quell’entusiasmo che ci ha contraddistinto in Lega Pro: i ragazzi sono stati molto bravi, hanno sempre cercato di esprimere quanto fatto anche nella stagione scorsa. La prima partita contro la Cremonese avevamo tanti dubbi e incertezze ma col passare del tempo abbiamo preso consapevolezza, motivo per cui speriamo di chiudere in bellezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.