Catanzaro, Vivarini: «Sul mercato tante notizie infondate» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Catanzaro, Vivarini: «Sul mercato tante notizie infondate»

Pubblicato

su

Catanzaro, Vivarini commenta le notizie sul calciomercato in uscita dei giallorossi

Vincenzo Vivarini, attuale tecnico del Catanzaro, ha commentato le recenti notizie di calciomercato riguardanti la sua squadra nel corso del prepartita con il Lecco. Queste le sue dichiarazioni:

«Domani giocheremo, e ho visto che tutti i nostri giocatori sono sul mercato. Ho detto loro di lasciar perdere, perchè dobbiamo mantenere equilibrio e motivazione. Sono professionisti, sanno accettare questo tipo di situazioni, ma ho visto notizie infondante sia per quanto riguarda il mercato in entrata che per quello in uscita.»

Secondo TuttoSport, le parole sarebbero riferite in particolare alla situazione di Alfredo Donnarumma, attaccante in prestito dalla Ternana che piace a diversi club di cadetteria, tra cui la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.