Cavasin, nuovo fallimento: esonerato dal Santarcangelo - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cavasin, nuovo fallimento: esonerato dal Santarcangelo

Pubblicato

su

Squadra penultima in classifica dopo quattro mesi di lavoro: il Santarcangelo esonera l’ex tecnico blucerchiato Alberto Cavasin

Altro esonero per l’ex allenatore della Sampdoria Alberto Cavasin: dopo aver traghettato la Sampdoria da quella che sarebbe dovuta essere una salvezza tranquilla all’incubo della Serie B, il tecnico trevigiano ha collezionato solo fallimenti in carriera. Ultimo era stato l’esonero dal Leyton Orient, club di quarta serie inglese. Dopo un periodo di fermo, era arrivata poi quattro mesi fa la chiamata del Santarcangelo, squadra di Lega Pro che si era affidata all’ex tecnico del Bellinzona per risalire in classifica.

Le cose, invece, sono andate diversamente, e il Santarcangelo, dopo 28 partite giocate, è penultimo nella classifica del proprio girone di Lega Pro a quota 26 punti. Inevitabile, così, il comunicato sull’esonero dell’allenatore, arrivato ieri in serata: «Il Santarcangelo Calcio comunica di aver sollevato il tecnico Alberto Cavasin dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Cavasin vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta con impegno, serietà e correttezza professionale». Insomma, dopo il fallimento alla Sampdoria la maledizione degli esoneri per Cavasin continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.