Cavasin, nuovo fallimento: esonerato dal Santarcangelo

cavasin sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Squadra penultima in classifica dopo quattro mesi di lavoro: il Santarcangelo esonera l’ex tecnico blucerchiato Alberto Cavasin

Altro esonero per l’ex allenatore della Sampdoria Alberto Cavasin: dopo aver traghettato la Sampdoria da quella che sarebbe dovuta essere una salvezza tranquilla all’incubo della Serie B, il tecnico trevigiano ha collezionato solo fallimenti in carriera. Ultimo era stato l’esonero dal Leyton Orient, club di quarta serie inglese. Dopo un periodo di fermo, era arrivata poi quattro mesi fa la chiamata del Santarcangelo, squadra di Lega Pro che si era affidata all’ex tecnico del Bellinzona per risalire in classifica.

Le cose, invece, sono andate diversamente, e il Santarcangelo, dopo 28 partite giocate, è penultimo nella classifica del proprio girone di Lega Pro a quota 26 punti. Inevitabile, così, il comunicato sull’esonero dell’allenatore, arrivato ieri in serata: «Il Santarcangelo Calcio comunica di aver sollevato il tecnico Alberto Cavasin dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Cavasin vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta con impegno, serietà e correttezza professionale». Insomma, dopo il fallimento alla Sampdoria la maledizione degli esoneri per Cavasin continua.

Articolo precedente
quagliarella sampdoriaQuagliarella, altro riconoscimento: vince il “Premio Gambaro”
Prossimo articolo
Under 17Governor Cup, l’U17 lascia col sorriso: terzo posto per i blucerchiati