Cavasin, ancora tu: il tecnico della retrocessione torna in panchina - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Cavasin, ancora tu: il tecnico della retrocessione torna in panchina

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Sampdoria Alberto Cavasin torna ad allenare: il Santarcangelo Calcio ne ha annunciato ufficialmente l’ingaggio

Alberto Cavasin torna ad allenare: il tecnico che prese in consegna la Sampdoria dopo l’esonero di Di Carlo nel campionato 2010/11 senza riuscire ad evitare la retrocessione dei blucerchiati, sarà nuovamente in panchina a partire dai prossimi giorni. Il Santarcangelo Calcio, infatti, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale ha dichiarato di aver affidato l’incarico di primo allenatore al tecnico nativo di Treviso: «La conduzione tecnica della squadra è affidata a mister Alberto Cavasin al quale il Santarcangelo Calcio rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro». Cavasin tornerà dunque ad allenare poco più di un anno dopo essere stato esonerato dal Leyton Orient, squadra di quarta divisione inglese, dopo che fra ottobre e novembre 2016 aveva raccolto 2 vittorie e 5 sconfitte, lasciando la squadra al terz’ultimo posto in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.