Cavasin avverte la Fiorentina: «Sampdoria? Sembra una squadra inglese»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cavasin avverte la Fiorentina: «Sampdoria? Sembra una squadra inglese»

Pubblicato

su

Alberto Cavasin, ex allenatore di Fiorentina e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Lady Radio del match di domenica

Alberto Cavasin, allenatore della Sampdoria nel 2011 ed ex tecnico anche della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Lady Radio riguardo al match di domenica. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Diritti tv Serie A: scontro fisico in Lega tra Campoccia e Preziosi

FIORENTINA – «Prandelli? Quando prende in mano una squadra un allenatore in corsa è sempre difficile fare delle valutazioni sul suo lavoro. Non si sa mai quali sono le realtà che ha dovuto affrontare. Non ha trovato la strada spianata che solitamente trova un allenatore che subentra; ha dovuto mettere a posto alcune cose. Nel bene e nel male, comunque penso che la Fiorentina possa migliorare».

SAMPDORIA – «La Sampdoria è una squadra molto equilibrata e che non si smarrisce mai. La vedo come una compagine molto inglese e il vantaggio dei blucerchiati penso sia questo. La Fiorentina sta ancora trovando alcune logiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.