Cavasin riparte dalla Prima Categoria: «Dovevo allenare il Congo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cavasin riparte dalla Prima Categoria: «Dovevo allenare il Congo»

Pubblicato

su

Cavasin riparte dalla Prima Categoria con il Bari Sardo: le dichiarazioni dell’ex tecnico della Sampdoria

Alberto Cavasin riparte dalla Prima Categoria con il Bari Sardo. Le dichiarazioni dell’ex tecnico della Sampdoria a La Gazzetta dello Sport.

NIENTE CONGO«Colpa del Covid. A giugno ho l’accordo per allenare il Congo, ma risulto positivo e salta l’appuntamento a Parigi. Amen».

BARI SARDO«Pensavo ad una consulenza, ma scopro un mondo antico e l’entusiasmo del presiente Ibba da il resto. Soprattutto, però, la voglia di tornare sul campo».

SERIE A «Forse ci sono campionati tecnicamente più importanti, ma questa volata per lo scudetto è elettrizzante. Prendiamoci il buono di quello che abbiamo. I nostri giovani sono in gamba e per me quello dei troppi stranieri è un falso problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.