Cavasin:"Ferrara? Avrà sempre la fiducia della famiglia Garrone" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Cavasin:”Ferrara? Avrà sempre la fiducia della famiglia Garrone”

Pubblicato

su

Alberto Cavasin, ancora legato alla Sampdoria, non ha dubbi riguardo al trend negativo della Sampdoria e alla permanenza di Mister Ferrara. 

Come riporta in esclusiva calcionews24, l’ex allenatore della Sampdoria da il suo parere riguardo a questa profonda crisi in cui sembra caduta la squadra, sottolineando come non c’è un reparto a cui imputare tutte le colpe:”Quando c’è una serie di risultati così non c’è un reparto da mettere alla gogna. Il lavoro ci sta e si deve vedere nel particolare di partita in partita. Con i risultati si mette in discussione tutto. Ora non bisogna mettere in dubbio nessuno, bisogna concentrarsi sulle lacune. E’ una squadra che può reggere un campionato equilibrato.” 

Dopo le prime tre partite iniziali, afferma Cavasin, ci si trova in questo momento negativo che controbilancia, come non bisognava esaltarsi all’inizio, non bisogna deprimersi adesso. L’obiettivo resta la salvezza.

Anche verso Mister Ferrara spende parole distensive:”Quando si perde, l’allenatore rischia sempre. La società va oltre questo periodo così negativo e darà fiducia a Ferrara. Loro guardano avanti, oltre quello che succede in campo. La mentalità della famiglia Garrone è questa, mi ricordo che fino all’anno scorso la Samp non cambiava mai allenatore, anche quando andava male.”

Della sua esperienza a Genova il Mister ricorda come tutti avevano cercato di dare il massimo e che il risultato negativo era stato causato anche da qualche suo errore, ma soprattutto come la società, i tifosi e i giocatori gli fossero stati vicino con partecipazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.