Plusvalenze stile Wall Street, arbitri da incubo e il caso Ihattaren
Connettiti con noi

News

Plusvalenze stile Wall Street, arbitri da incubo e il caso Ihattaren – Check Out

Pubblicato

su

Le baruffe del trio Cassano-Totti-Zeman e arbitri da incubo tra le Top 5 news della settimana a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Puntata all’insegna della romanità con in primo piano il triangolo da brividi CassanoTottiZeman, non meno agghiacciante delle prestazioni di arbitri e VAR nella nostra Serie A. E poi ancora le plusvalenze alla Wolf of Wall Street dei nostri club, l’incredibile caso del mezzo Juve e mezzo Sampdoria Ihattaren e, per concludere, il delicato annuncio di Josh Cavallo che speriamo possa cambiare (almeno un pochino) il mondo del calcio.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.