CdA Sampdoria, verso l'assegnazione delle deleghe: le ultime
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria verso l’assegnazione delle deleghe: le ultime

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, tra oggi e domani verranno assegnate le deleghe: Romei gestione operativa, Bosco e Panconi l’aspetto contabile

La nomina del nuovo CdA della Sampdoria è solo il primo passo, ora si passa alla assegnazione delle deleghe che Massimo Ferrero aveva accentrato tutte nelle sue mani (ne aveva 38 quando ancora era investito della carica di presidente). Marco Lanna è l’unico ad avere un ruolo chiaro e già ben definito. Da scoprire i margini operativi di Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi.

Qualche idea, in realtà, c’è già dato che tutti e tre sono professionisti seri con qualità ben specifiche. A Romei dovrebbe spettare tutta la gestione operativa della Sampdoria sul lato sportivo, mentre Bosco e Panconi cureranno tutto l’aspetto contabile e finanziario blucerchiato. Esternamente, ma su un binario parallelo, Gianluca Vidal si occuperà di cedere la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.