CdA Sampdoria, attese risposte da Vidal: dal calciomercato all'advisor
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, attese risposte da Vidal: dal calciomercato all’advisor

Pubblicato

su

Gianluca Vidal sarà connesso da remoto e parteciperà a CdA della Sampdoria: attese linee guida economiche per il calciomercato e il nome dell’advisor

Gianluca Vidal, trustee del Trust Rosan e attuale proprietario legale della Sampdoria, parteciperà oggi alla riunione del CdA blucerchiato. La sua presenza è fondamentale perché è da lui il consiglio si aspetta da lui tutte le risposte per poter impostare la prossima stagione.

Da un lato, come riporta Il Secolo XIX, serve un chiarimento sulle linee guida economico-finanziarie per allestire la nuova squadra. Vidal deve indicare quanti soldi devono arrivare dalle cessioni e quanti potranno essere investiti nel calciomercato. Poi sono attesi aggiornamenti sulla cessione, soprattutto sulla nomina dell’advisor richiesto da Banca Sistema, tra i soggetti che hanno concesso linee di credito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.