Sampdoria, il CdA fa il punto con Banca Lazard: le prossime mosse
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il CdA fa il punto con Banca Lazard: le prossime mosse

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria farà il punto con Marco Samaja, ad di Banca Lazard. Ipotesi dimissioni dopo l’approvazione del bilancio

Non ci saranno i Ferrero (e nemmeno i loro legali) all’assemblea dei soci in programma tra le mura di Banca Lazard a Milano. Dovrebbe invece essere confermato un incontro tra i membri del CdA della Sampdoria, Marco Lanna, Gianni Panconi e Alberto Bosco, in presenza, e Antonio Romei collegato da Roma con Marco Samaja di Banca Lazard, per fare il punto della situazione sulle possibili strade da percorrere in mancanza di una ricapitalizzazione da parte degli azionisti di maggioranza.

La sensazione è che, senza una cessione, il CdA spingerà per aprire uno stato di crisi. I conti della Sampdoria non sono ancora a livello di quelli del Parma, ma passare da una situazione critica a una pre-fallimentare è questione di pochi mesi. Il CdA potrebbe decidere di restare in sella fino alla convocazione della nuova assemblea dei soci in programma per il 14-20 gennaio, espletare le operazioni legali richieste (approvazione del bilancio) e poi rassegnare le dimissioni ritenendo completato il loro mandato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.