CdA Sampdoria: il comunicato ufficiale sull'assemblea degli azionisti
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria: il comunicato ufficiale sull’assemblea degli azionisti

Pubblicato

su

CdA Sampdoria: decisione rimandata a lunedì 27 dicembre. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata

Si è conclusa con un nulla di fatto l’assemblea degli azionisti, svoltasi questa mattina in video-collegamento per decidere il nuovo CdA della Sampdoria dopo le dimissioni dell’ex presidente Massimo Ferrero. La decisione è rimandata a lunedì 27 dicembre. Ecco il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

COMUNICATO UFFICIALE – «L’assemblea degli azionisti di U.C. Sampdoria S.p.a. si è riunita oggi, in seconda convocazione, per deliberare sulle materie all’ordine del giorno. L’assemblea si è aperta con la partecipazione dell’azionista di maggioranza Sport Spettacolo Holding S.r.l., dei consiglieri ad oggi in prorogatio, signori Enrico Castanini, Paolo Fiorentino, Giuseppe Profiti, Gianluca Vidal, e dell’intero collegio sindacale, nelle persone dei signori Marcello Pollio (presidente), Antonio Cattaneo, Massimiliano Quercio (sindaci). La votazione non si è avuta in quanto l’Assemblea ha inteso aggiornarsi a lunedì 27 dicembre per alcuni aspetti tecnico-organizzativi oggetto di approfondimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.