CdA Sampdoria, consiglieri tutti presenti. Ci sarà Barnaba
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, consiglieri tutti presenti. Ci sarà Barnaba

Pubblicato

su

Diversamente dalle altre assemblee dei soci andate deserte oggi il CdA della Sampdoria sarà al completo: presente anche Panconi

Rispetto alle altre assemblee dei soci della Sampdoria andate deserte in quella odierna il CdA blucerchiato sarà al gran completo. Marco Lanna, Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco si incontreranno tra le mura di Corte Lambruschini per fare il punto della situazione. Presente e atteso anche Alessandro Barnaba di Merlyn Advisors. Unici assenti gli azionisti di maggioranza che nell’impossibilità di procedere alla ricapitalizzazione hanno deciso di lasciar passare anche questa convocazione senza presentarsi. L’obiettivo odierno del CdA è discutere della procedura di composizione negoziata per la crisi d’azienda, avviata secondo le norme della Federazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.