Sampdoria: definite le deleghe di Lanna e dei consiglieri. Il comunicato
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria: definite le deleghe di Lanna, Romei, Bosco e Panconi. Il comunicato

Pubblicato

su

CdA Sampdoria: sono state definite le deleghe di Lanna, Romei, Panconi e Bosco. Il comunicato ufficiale del club

Il CdA della Sampdoria si è riunito nel pomeriggio per definire le deleghe del presidente Marco Lanna e dei consiglieri Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «Si è svolto nel pomeriggio, presso la sede di Corte Lambruschini a Genova e in videoconferenza, il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. Come da ordine del giorno sono state attribuite le deleghe operative: l’area sportiva è stata affidata al presidente Marco Lanna e ad Antonio Romei; l’area finanziaria-gestionale è stata affidata ad Alberto Bosco e a Gianni Panconi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.