CdA Sampdoria, dimissioni possibili: tutti gli scenari
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, dimissioni possibili: tutti gli scenari

Pubblicato

su

Si avvicina la data del 14 dicembre: in quella si deciderà il futuro della Sampdoria. Resta l’ipotesi dimissioni per il CdA

Si può parlare di ritorno in campo e calciomercato, ma è pressoché inutile fino a che non si conoscerà quale è il destino della Sampdoria. Due settimane in cui si navigherà a vista consapevoli che dalla data del 14 dicembre si potrebbero dipanare tutta una serie di conseguenze e non sempre positive. Resta anche viva l’ipotesi, come ventila La Repubblica, delle dimissioni del CdA. Davanti all’imminenza di una cessione e con lo spettro del ritorno di Massimo Ferrero, i consiglieri potrebbero decidere di alzare bandiera bianca e dimettersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.