CdA Sampdoria, domani prima convocazione: l'oggetto della delibera
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, domani prima convocazione: l’oggetto della delibera

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, domani la prima convocazione alle ore 12 presso Corte Lambruschini: l’oggetto della delibera

Domani, alle ore 12 tra le mura di Corte Lambruschini, dovrebbe tenersi la prima convocazione del CdA della Sampdoria. “Dovrebbe” perché le ultime quattro sedute del 2023 sono andate deserte per l’assenza volontaria degli azionisti di maggioranza. Se la famiglia Ferrero, in presenza (da remoto) o tramite i propri legali, si presenterà verrà discussa l’abolizione della regola “simul stabunt, simul cadent” inserita da Gianluca Vidal nel 2020.

Questa regola portava all’automatica decadenza di tutto il board in caso di dimissioni di uno dei consigliere. Da domani quindi sarà possibile per il presidente Marco Lanna, il vicepresidente Antonio Romei e i consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi lasciare l’incarico senza che questo abbia effetti negativi su tutto il CdA. La richiesta di abolire questa regola non conferma la volontà di uno o più membri di farsi da parte.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.