CdA Sampdoria, fine marzo l'approvazione del bilancio. Dubbi sul futuro
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, fine marzo l’approvazione del bilancio. Dubbi sul futuro

Pubblicato

su

A fine marzo si terrà il CdA per l’approvazione del bilancio a dicembre 2022: dubbi sul futuro dei consiglieri a fine mandato

Il mandato del CdA della Sampdoria scadrà con l’approvazione del bilancio a dicembre 2022. La seduta dovrebbe tenersi alla fine di marzo. Le previsioni sono in linea con quelle del 2021, il passivo dovrebbe essere intorno ai 25 milioni di euro grazie nuovamente alla sospensione degli ammortamenti. Questo sarà l’ultimo atto formale dell’attuale consiglio, il cui mandato a quel punto terminerà. Resta l’ipotesi di proroghe temporanee (fino alla fine del campionato) data la precaria situazione in cui verte il club, ovviamente la prosecuzione del mandato oltre i termini dovrà essere approvata dagli azionisti di maggioranza, Vanessa e Giorgio Ferrero.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.