CdA Sampdoria, Manfredi pensa a nuovi consiglieri: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, Manfredi pensa a nuovi consiglieri: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Matteo Manfredi è pronto ad assumere la presidenza della Sampdoria: si riflette su chi potrebbe subentrare nel CdA blucerchiato

Il futuro del Consiglio di Amministrazione della Sampdoria si prospetta con significativi cambiamenti, con Matteo Manfredi destinato a diventare il nuovo presidente, subentrando a Marco Lanna. Il CdA vedrà la conferma di Raffaele Fiorella, mentre le dinamiche di bilanciamento richiederanno l’inserimento di una nuova figura, secondo quanto stabilito dallo statuto del club (minimo tre membri fino a undici totali).

Tra i possibili candidati, emerge il nome di Roberta Pinotti, figura con profilo politico e nota tifosa della Sampdoria. La sua presenza nello Sky Box di Manfredi ha alimentato le speculazioni. Tuttavia, anche l’avvocato Francesco De Gennaro, che ha assistito Manfredi e la Sampdoria fin dall’inizio, è considerato un possibile elemento di riferimento, riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.