Sampdoria, nessun CdA di emergenza: la motivazione dell'incontro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nessun CdA di emergenza: la motivazione dell’incontro

Pubblicato

su

Sampdoria, nessun CdA di emergenza: la motivazione dell’incontro tra i membri del consiglio non riguarda gli ultimi avvenimento

Questa mattina si terrà una riunione del CdA a “distanza”. Marco Lanna e Gianni Panconi da Genova, presso la sede di Corte Lambruschini, mentre Antonio Romei e Alberto Bosco da Roma. Il motivo di questa riunione, in programma da giorni, è alcune modifiche statutarie. Non è legata agli incresciosi fatti degli ultimi giorni e alla testa di maiale fatta recapitare sotto la sede della Sampdoria. Essendo a Genova, Lanna e Panconi non dovrebbero scendere a Roma per assistere dal vivo alla gara dei blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.