CdA Sampdoria, incontro con Banca Sistema: problema stipendi
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, nuovo incontro con Banca Sistema. Problema stipendi in vista

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha in programma un nuovo incontro con Banca Sistema. Il problema stipendi si avvicina: da pagare 10.5 milioni di euro

Il CdA della Sampdoria ha in programma un nuovo incontro, all’inizio della settimana prossima, con Banca Sistema. Sul tavolo il discorso del pagamento degli stipendi (trimestrale ottobre, novembre e dicembre) in scadenza il 16 febbraio. Servono 10.5 milioni di euro, la Sampdoria sul mercato ne ha raggranellati solo tre dei sette che l’istituto di credito aveva caldeggiato. Resta ancora una settimana di tempo per cercare di vendere Omar Colley in Turchia e racimolare gli altri 3-4 milioni di euro che servono per ottenere da Banca Sistema l’ennesimo prestito per la parte mancanate. La situazione è delicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.