Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, oggi la nomina: la durata in carica del consiglio

Pubblicato

su

Oggi l’assemblea per l’integrazione del CdA della Sampdoria: la durata del consiglio dovrebbe estendersi fino a dicembre 2023

Alle ore 15, tra le mura di Corte Lambruschini, si terrà l’assemblea dei soci della Sampdoria per il rinnovo delle cariche del Consiglio d’Amministrazione. Conferme per Marco Lanna e Alberto Bosco, integrazione da parte di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani del board con uno o due elementi di loro scelta. Uno di questi dovrebbe essere Ennio Vitullo, non è escluso che lo stesso Manfredi possa entrare nel board. Questo consiglio dovrebbe restare in carica fino a dicembre per permettere la conclusione di alcuni passaggi chiave: termine della composizione negoziata, omologa del piano di ristrutturazione e closing (fuoriuscita totale di Massimo Ferrero da socio della Sampdoria).

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.