Cda Sampdoria, La Repubblica: «L'unico certo di restare è Romei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cda Sampdoria, La Repubblica: «L’unico certo di restare è Romei»

Pubblicato

su

Si terrà oggi l’assemblea degli azionisti per la votazione del bilancio e il rinnovo delle cariche: Romei certo di restare nel CdA della Sampdoria

L’assemblea degli azionisti della Sampdoria, in programma alle ore 12, tra le mura di Corte Lambruschini dovrebbe tenersi senza rinvii in seconda o terza chiamata (rispettivamente lunedì e martedì della prossima settimana). A quanto riporta La Repubblica, il CdA verrà pesantemente rinnovato da Massimo Ferrero, ancora proprietario e azionista di maggioranza fino al closing.

CDA«Tutto è pronto perché venga approvato subito il bilancio con una perdita di 30 milioni , un passo fondamentale verso l’iscrizione. Sono pronte anche le risposte alle eventuali obiezioni di Fabio Toso, il nuovo amministratore delegato di Sport Spettacolo Holding. Con questo atto decadrebbe l’attuale CdA, già ieri presente in sede al completo con l’arrivo di Antonio Romei, l’unico praticamente certo di restare, e si dovrà poi provvedere alla nomina del nuovo consiglio, che si prevede molto rinnovato, anche se fortemente condizionato da Massimo Ferrero, ancora proprietario in attesa del closing».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.