Sampdoria, il CdA detta la linea: dualismi superati, testa al mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il CdA detta la linea: dualismi superati, testa al mercato

Pubblicato

su

Al termine delle riunioni di ieri il CdA della Sampdoria è uscito con un messaggio unitario: superati i dualismi, testa al mercato

Giornata importante, quella di ieri, per la Sampdoria. Il CdA ha proseguito con le riunioni per schematizzare e dividere il più possibili compiti e composizioni. Tra mattino e pomeriggio, come riporta Il Secolo XIX, chi in presenza e chi in call, si sono tenute le ultime discussioni da cui è scaturito un unico messaggio: colpo di spugna sul passato e ripartire.

Il dualismo tra Carlo Osti e Daniele Faggiano non sembra rappresentare un problema per il CdA che ha definito i compiti di entrambi. Il direttore sportivo coordinerà il mercato e condividerà le scelte con Osti e Mattia Baldini. L’avvallo economico arriverà da Alberto Bosco e Gianni Panconi. Osti sarà il “referente unico” di Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.