CdA Sampdoria, Romei resta in bilico: lo scenario societario
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, Romei resta in bilico: lo scenario societario

Pubblicato

su

Ad agosto si terrà il CdA della Sampdoria. Sul tavolo il rinnovo o la sostituzione dei membri: Romei in bilico. Lo scenario

Il prossimo consiglio d’amministrazione della Sampdoria sarà cruciare per il rinnovo o la modifica delle cariche. Se lo spirito della proroga, decisa nell’ultima assemblea ordinaria, era quello di aspettare la fine del campionato, di diverso tenore potrebbe essere la prossima riunione.

Quattro convocazioni a Roma per decidere il rinnovo delle cariche. Resta in bilico la posizione dell’avvocato Antonio Romei che, come riporta il Secolo XIX, ha perso la qualifica di vicepresidente e ha visto ridursi il potere decisionale. Non è l’unica carica che potrebbe cambiare: la composizione del nuovo CdA dirà molto sulle decisioni future del presidente Massimo Ferrero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.