Cda Sampdoria, slitta approvazione del bilancio: i termini
Connettiti con noi

News

Cda Sampdoria, slitta l’approvazione del bilancio: i termini

Pubblicato

su

Diversamente da quanto si era supposto il CdA potrebbe far slittare l’approvazione del bilancio: i termini da rispettare

Qualcosa sta succedendo a livello del CdA della Sampdoria. La sensazione è che la “testa di maiale” recapitata sotto Corte Lambruschini abbia destabilizzato così tanto Antonio Romei da fargli riconsiderare la sua presenza all’interno del consiglio. L’assemblea straordinaria per modificare la regola del decadimento del CdA alle dimissioni di uno dei consiglieri è un altro indizio. Questo mette in dubbio l’approvazione a stretto giro del bilancio, ultimo atto formale di questo CdA. La Sampdoria ha tempo fino a giugno per poterlo ratificare e quindi l’approvazione potrebbe slittare di qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.