CdA Sampdoria, summit con Faggiano: gli argomenti caldi di mercato
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, summit con Faggiano: gli argomenti caldi di mercato

Pubblicato

su

Non solo l’incontro con Carlo Osti per avere dal direttore sportivo una risposta definitiva, summit di mercato con Daniele Faggiano

Il CdA della Sampdoria, nelle persone di Marco Lanna e Antonio Romei, si incontrerà oggi con Daniele Faggiano e Mattia Baldini per fare il punto della situazione. Non è previsto solo il faccia a faccia con Carlo Osti nella mattinata densa di appuntamenti per i dirigenti blucerchiati.

L’obiettivo è pianificare il calciomercato partendo dagli esuberi. La rosa della Sampdoria si è ampliata notevolmente dopo che sono rientrati tutti i prestiti, non riscattati. Recuperare un po’ di liquidità è fondamentale e quindi è necessario trovare una sistemazione ai vari Federico Bonazzoli, Ernesto Torregrossa, Antonino La Gumina, Mehdi Leris, Fabio Depaoli, Manuel De Luca e Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.