CdA Sampdoria, vicina la fine mandato: tutti gli scenari possibili
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, vicina la fine mandato: tutti gli scenari possibili

Pubblicato

su

La fine del mandato del CdA della Sampdoria è vicina: con l’approvazione del bilancio terminano gli incarichi. Tutti gli scenari possibili

Il CdA della Sampdoria, come affermato dallo stesso nel comunicato pubblicato nella serata di ieri, è vicino alla fine del suo mandato. Entrato in carica ufficialmente il 27 dicembre dello scorso anno, il Consiglio d’Amministrazione avrà come ultimo atto formale quello di approvare il bilancio, cosa che potrebbe accadere già nel mese di febbraio. Una volta compiuto questo passaggio sarà la proprietà, i Ferrero, a decidere del destino del Consiglio d’amministrazione della Sampdoria a meno che non arrivino prima le dimissioni di uno o più consiglieri a scadenza del mandato. Difficile pensare a una prosecuzione degli incarichi, data la chiara volontà di Massimo Ferrero di riprendere in mano le redini del club. In caso di dimissioni o scadenza naturale del mandato, sarà Gianluca Vidal a nominare su proposta della proprietà i nuovi membri del consiglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.