CdA Sampdoria, Vidal: «Ho preferito stare fuori. Lanna? Persona stimata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

CdA Sampdoria, Vidal: «Ho preferito restare fuori. Lanna? Persona stimata»

Pubblicato

su

Gianluca Vidal ha preferito rimanere fuori dal CdA della Sampdoria: la motivazione è legata al suo ruolo di trustee

Gianluca Vidal non è entrato a far parte del CdA della Sampdoria. Sebbene fosse un nome che l’ex presidente Massimo Ferrero avrebbe voluto all’interno, la decisione è stata presa dallo stessso commercialista per tenere distinto il suo ruolo di trustee da tutto il resto. Le sue parole sulla nomina di Marco Lanna a Tuttosport.

LANNA – «Nonostante l’indicazione ho preferito restarne fuori per fare il lavoro di trustee. La scelta di Marco Lanna è un tema di pacificazione nei confronti della tifoseria e della città. Lanna è una persona stimata, c’è il riconoscimento del ruolo».

CESSIONE – «Non c’entra nulla. Ho avuto proprio ieri una conferenza con uno dei soggetti, dall’estero. Al momento i soggetti interessati sono sempre questi cinque. Uno aveva rallentato, uno ha ripreso. Su due siamo ancora in attesa. Uno è fermo per le vicende dell’ex presidente. Ora però siamo convinti che qualcosa cambierà con il nuovo board».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.