CdS - Da Costa in uscita: si cercano acquirenti - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

CdS – Da Costa in uscita: si cercano acquirenti

Pubblicato

su

Non è stato un anno facile per Angelo Da Costa. Sempre sul filo delle critiche, sempre a dover dimostrare qualcosa in più degli altri. Alla fine ha dovuto cedere il posto a Vincenzo Fiorillo, nonostante un campionato normale. E se Fiorillo non sarà a Bardonecchia per il ritiro della Samp, è possibile che il brasiliano lasci la cittadina piemontese molto presto.

Come riporta “Il Corriere dello Sport”, Da Costa è in uscita dalla Samp. Dopo quattro anni, è tempo di provare una nuova esperienza, magari da titolare indiscusso. Alla Samp sarebbe piaciuto uno scambio con il Catania per Alberto Frison, ma gli etnei vorrebbero riconquistare la Serie A proprio con l’italiano tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.