Connect with us

Avversari

Ceccaroni: «La Sampdoria era in un momento di forma. Hanno cambiato tanto a gennaio!»

Published

on

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita giocata al Ferraris contro la Palermo

Al termine di Sampdoria Palermo, gara intensa andata in scena allo stadio Ferraris, ha parlato il difensore rosanero Pietro Ceccaroni. Il giocatore ha commentato la prestazione della sua squadra, soffermandosi sulle difficoltà incontrate contro una Samp in crescita e sull’importanza del risultato in chiave campionato. Le sue parole:

SAMPDORIA – «Sapevamo che la Samp era in un buon momento di forma, una squadra che ha cambiato tanto e ha rinforzato molto la sua rosa. Abbiamo fatto una partita tosta e difficile».

ANALISI DELLA PARTITA – «Non è stata una partita facile, non è stata la nostra migliore gara sotto diversi punti di vista, ma dobbiamo dimostrare anche questo. Sono partite che in B vanno giocate così. Vanno portati a casa questi punti importanti che alla fine serviranno molto».

LEGGI ANCHE: Infortunio Palma, il centrale vuole esserci per la sfida con il Padova

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×