Da Firenze: «Mihajlovic? Alle spalle ha più i fallimenti di vittorie»
Connettiti con noi

Gli Ex

Da Firenze: «Mihajlovic? Alle spalle ha più i fallimenti di vittorie»

Pubblicato

su

Stefano Cecchi, opinionista sportivo, ha parlato della carriera di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria. La sua opinione

Stefano Cecchi, opinionista sportivo, ha parlato della carriera di Sinisa Mihajlovic, ex allenatore della Sampdoria. La sua opinione ai microfoni di Radio Sportiva.

«In tutte le squadre che ha allenato Mihajlovic non ha mai lasciato molto. È un buon allenatore, ma alla fine il campo non ci ha mai raccontato di grandi imprese sportive. Ed è più beneficiato da una fascinazione di un mister duro e tutto d’un pezzo, che non da quello che il campo ha detto, quindi il suo Bologna per me resta un’incognita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.