Sampdoria Women: sospetta lesione al ginocchio per Cedeno
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, piove sul bagnato: sospetta lesione al ginocchio per Cedeno

Pubblicato

su

Cedeno ha rimediato un infortunio al ginocchio durante il match di Serie A Femminile tra Sampdoria e Fiorentina Women: sospetta lesione

Arrivano pessime notizie dall’infermeria della Sampdoria Women. Il tecnico blucerchiato Antonio Cincotta dovrà fare a meno di Lineth Cedeno per le ultime partite della regular season: l’attaccante panamense ha rimediato un infortunio al ginocchio durante il match di Serie A Femminile contro la Fiorentina. In attesa degli accertamenti clinici, si sospetta una lesione che costringerà il talento classe 2000 a un periodo di stop forzato. Continuano i problemi nel reparto offensivo doriano, con Yoreli Rincon, Sara Baldi e Kelly Gago ancora ai box.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.