Cellino: «Vorrei il Brescia in Serie A. Radrizzani? Pericoloso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cellino: «Vorrei il Brescia in Serie A. Radrizzani? Pericoloso»

Pubblicato

su

Massimo Cellino, in una lunga intervista al Daily Mail, commenta la situazione del Brescia e l’operato di Andrea Radrizzani al Leeds

Dal Leeds fino al Brescia: Massimo Cellino ha parlato al Daily Mail. Le dichiarazioni del patron in vista della gara contro la Sampdoria.

BRESCIA – «Ora sto invecchiando, non sento che la mia energia è forte come una volta. Vorrei riportare di nuovo questo club in Serie A, ma a volte penso di non essere più abbastanza bravo. Devo accettare che ci sono giovani che saranno migliori di me ora. Il calcio sta cambiando troppo e io non voglio cambiare. L’Inghilterra mi piace proprio per questo, e spero che non cambi mai. Gli inglesi proteggono la loro storia. Quando andrò in pensione verrò a vivere Oltremanica, e guarderò il vostro calcio».

RADRIZZANI E IL LEEDS«Avevamo concordato un prezzo per il mio 50% con la squadra in Championship e un prezzo più alto con la squadra in Premier League. Credo che avesse pensato: “È meglio se non saliamo subito, così posso acquistare tutta la società spendendo meno”. Gli piaceva vendere e comprare giocatori. Ma il calcio è un’altra cosa. Chiamo questo genere di persone dilettanti. Sono pericolosi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.