Cellino: «Non vedo prospettive per il calcio italiano. I magnati stranieri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cellino si sfoga: «Non vedo prospettive per il calcio italiano. Sui magnati stranieri…»

Pubblicato

su

L’ex numero uno del Cagliari e ora del Brescia, Massimo Cellino, ha detto la sua opinione sul calcio italiano

L’ex numero uno del Cagliari e ora del Brescia, Massimo Cellino, ha detto la sua opinione sul calcio italiano. Le sue parole ai microfoni di Tuttosport.

«Io a questi magnati che vengono dall’estero non credo molto. Non vedo grandi prospettive per il calcio italiano. Non si può inoltre essere solo presidenti: io sono anche amministratore delegato e come tale mi comporto. Nei nostri campionati vengono iscritte squadre che non hanno i parametri giusti, credono di fargli un favore e invece le mandano allo sfacelo. La mia gestione a Brescia è invece senza debiti. Io sono anti corruzione e furbizie. Per fare calcio ci vuole anche etica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.