Murillo allo scoperto: «Legato alla Sampdoria. È un grande club»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Murillo allo scoperto: «Legato alla Sampdoria. È un grande club»

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore di proprietà della Sampdoria in prestito al Celta Vigo, ha ripercorso le tappe della sua carriera

Jeison Murillo, difensore di proprietà della Sampdoria in prestito al Celta Vigo, ha ripercorso le tappe della sua carriera, soffermandosi sul suo speciale rapporto con l’Inter, prossimo avversario proprio dei blucerchiati in campionato. Le sue parole ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

«Ho avuto la fortuna di giocare per grandi, grandissimi club, visto che sono stato all’Inter, poi al Valencia, al Barcellona, alla Sampdoria e ora al Celta Vigo. Oggi mi sento sicuramente un uomo e un professionista migliore grazie a questo importante percorso. Sarò sempre legato ai nerazzurri così come a tutte le altre squadre nelle quali ho giocato, le porto tutte nel cuore. Sono felicissimo di aver ripercorso le orme, a Milano, del mio idolo di sempre: Ivan Ramiro Cordoba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.