Celta Vigo, l'ex allenatore su Murillo: «Non è tornato quello di prima»
Connettiti con noi

News

Celta Vigo, l’ex allenatore su Murillo: «Non è tornato quello di prima»

Pubblicato

su

Prosegue l’avventura al Celta Vigo per l’ex difensore della Sampdoria Jeison Murillo: l’ex tecnico Oscar Garcia ha parlato del stato di forma del colombiano

Momento no per l’ex difensore della Sampdoria Jeison Murillo e per tutto il Celta Vigo: zona retrocessione ad una sola lunghezza per i galiziani con conseguente esonero per il tecnico Oscar Garcia. Proprio l’ex allenatore allenatore, poche ore prima di venire sollevato dall’incarico, è intervenuto ai taccuini del quotidiano spagnolo As per parlare del declino della squadra, soffermandosi sulle condizioni del difensore colombiano.

«Murillo non è più quello dello scorso anno, e tutta la squadra ne ha risentito: è un leader, uno di quei giocatori che ha una gerarchia precisa e che comunica con i suoi compagni di squadra durante tutta la partita. Quello che mi auguro è che possa tornare quanto prima ai suoi veri livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.