Celta Vigo, Murillo: «Avevo tutta l'intenzione di venire qua. Sono felice»
Connettiti con noi

Gli Ex

Celta Vigo, Murillo: «Avevo tutta l’intenzione di venire qua. Sono felice»

Pubblicato

su

Jeison Murillo si ripresenta ai tifosi del Celta Vigo, dicendosi felice della scelta di lasciare la Sampdoria per tornare in Spagna

Jeison Murillo è tornato al Celta Vigo poco prima della chiusura del calciomercato. Il difensore, che ha lasciato la Sampdoria a titolo temporaneo, si è ripresentato ai tifosi spagnoli in una lunga intervista riportata da AS.

GLI ULTIMI MESI ALLA SAMPDORIA – «Sono stati abbastanza lunghi. C’era l’intenzione di venire via, ne avevo tutto il desiderio. Forse lungo la strada ho lanciato qualche pietra, qualche sasso, ma sono stato in grado di fare quello che dovevi fare. Ora sono qui felice e contento. Iniziare con la squadra è la cosa più bella».

L’ACCORDO CON IL CELTA VIGO – «Quando si ha la volontà, se ci si mette d’impegno, si può ottenere ciò che si vuole. Da parte mia, ho dato un impulso per essere in grado di venire qui e ringrazio il club per la loro fiducia e pazienza. Non solo il club, ma anche lo staff tecnico e i miei compagni di squadra. Ora devo ripagare questa fiducia sul campo».

LO SPOGLIATOIO – «Ci sono alcuni giocatori nuovi. Mi sento bene qui, come a casa. Sono a mio agio, felice, e lo si può vedere dentro e fuori dal campo. Lo puoi vedere nel mio viso, nella mia felicità e nel mio sorriso. Spero che questo si rifletta in tutto ciò che ha a che fare con il Celta».

RINFORZO – «Mi conoscono già, sanno che tipo di calciatore sono. Darò sempre il mio meglio. Che io abbia ossigeno o meno, cercherò sempre di sudare per la maglia fino alla fine. Ho intenzione di caricarmi la squadra sulle spalle abbastanza spesso perché sono una persona di carattere a cui piace sempre vincere. Spero che il Celta raggiunga i suoi obiettivi e che possiamo portare la squadra dove merita di essere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.