Celta Vigo, Murillo: «Spero di rimanere, ma non so cosa succederà»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Celta Vigo, Murillo: «Spero di rimanere, ma non so cosa succederà»

Pubblicato

su

Jeison Murillo, difensore ancora di proprietà della Sampdoria e nuovamente in prestito al Celta Vigo, ha parlato del suo futuro

Jeison Murillo, difensore ancora di proprietà della Sampdoria e nuovamente in prestito al Celta Vigo, intervenuto a Radio Caracol ha parlato del suo futuro. Il club spagnolo ha un’opzione di acquisto a fine stagione, se non venisse esercitata sarebbe la terza volta che il Celta si rifiuta di acquistare a titolo definitivo il colombiano.

CELTA VIGO – Spero di rimanere fino a giugno, che è la fine del mio prestito al Celta. Poi non so cosa potrà succedere. Sto abbastanza bene. Mi sento a mio agio in città e in questo club. Un club che scommette su di me e nel quale la mia famiglia si sente a proprio agio».

NAZIONALE«Spesso hai quell’illusione e quando non succede ti butti giù, ma siamo già in una fase matura e dunque dobbiamo vedere i punti favorevoli, quando non sono convocato ne approfitto per stare in famiglia».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.