Celta Vigo, parla il presidente: «Murillo? Non abbiamo problemi economici»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Presidente Celta Vigo: «Murillo? Non abbiamo problemi economici»

Pubblicato

su

Celta Vigo, parla il presidente Mouriño: «Murillo? Non abbiamo problemi economici. Aspettiamo la Sampdoria»

L’opzione di acquisto di Jeison Murillo da parte del Celta Vigo è scaduta. Il club spagnolo avrebbe dovuto versare nei giorni scorsi 14 milioni di euro nelle casse della Sampdoria per riscattare il difensore colombiano.

Carlo Mouriño, presidente del Celta Vigo, ha fatto il punto della situazione sul difensore colombiano sottolineato che finanziariamente il club non ha problemi: «Non abbiamo problemi economici che ci possono trattenere dall’arrivare alla firma. Sia Murillo che Rafinha sono già stati considerati e speriamo di poterli prendere. Nel caso di Murillo, la Sampdoria non ha ancora finito il campionato e non è ancora chiaro se la squadra cambierà tecnico e se eventualmente il nuovo vorrà puntare su di lui», ha dichiarato in un’intervista al Faro de Vigo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.