Cena con Virginia Raggi, Ferrero: «Candidato sindaco? Vedremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cena con Virginia Raggi, Ferrero: «Candidato sindaco? Lo scopriremo presto»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha cenato con Virginia Raggi, sindaca di Roma: dettagli e dichiarazioni

Cena insieme a Testaccio, Roma, per la sindaca della Capitale, Virginia Raggi, e per il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. L’agenzia adnkronos.com ha ipotizzato una possibile candidatura del patron blucerchiato alle elezioni e ha raccolto le sue dichiarazioni.

SINDACO E ROMA «Possibile mia candidatura? Lo scopriremo presto. Il sindaco Raggi adora veramente questa città e lo sport. Ha amministrato bene la città per quattro o cinque anni. Sono qui con la sindaca perchè tutti i bambini della città abbiano modo di giocare. Un onore per me essere qui. Che facciamo, viene un altro sindaco e disfa tutto? Lo sport è vicino alla sindaca Raggi. Nessuno ha mai fatto tanto come lei per i ragazzini in mezzo alla strada. L’abbiamo massacrata ma ora va sostenuto. E’ un raggio di sole».

FLAMINIO – «Ho già parlato con la Raggi. Non ho avuto il piacere di prendere la Roma perchè sono venuti quelli più ricchi di me».

MERCATO – «Ribery? No, non viene con me Ribery».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.