Centrocampo: occhi su Castro e Lucas Leiva - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Centrocampo: occhi su Castro e Lucas Leiva

Pubblicato

su

La scorsa settimana mister Marco Giampaolo ha lanciato l’allarme: il centrocampo è da rifondare, soprattutto dopo le remunerative cessioni di Fernando, Correa e Soriano. E la Sampdoria in questo senso si sta muovendo proprio per cercare rinforzi in mediana da consegnare il più presto possibile al tecnico e poter così lavorare a ranghi completi.

Un nuovo centrocampista c’è già, ed è Bruno Fernandes: non è ancora ufficiale ma sia da Udine che da Genova sono arrivate conferme, al termine delle Olimpiadi in cui il portoghese è impegnato con la sua Nazionale l’affare sarà fatto. Nel frattempo però il Doria si guarda intorno e ha altri due precisi obiettivi: il primo è Lucas Castro del Chievo Verona, che però continua a sparare alto con le richieste, l’altro invece è un giocatore di altissimo profilo. Si tratta di Lucas Leiva del Liverpool, in passato cercato anche dall’Inter. Come riportato da gianlucadimarzio.com la trattativa però non è semplice: l’ingaggio richiesto dal brasiliano è piuttosto alto, difficile riuscire a strappare un accordo a cifre sostenibili per le casse del Doria, che nonostante un’estate all’insegna delle plusvalenze non vuole salire troppo col monte ingaggi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.